+39 3332257984 / +39 0512842185 info@dawsongroup.it

Dawsongroup, la nostra casa madre in Inghilterra, è orgogliosa di annunciare di aver vinto quest’anno il «Queen’s Award for Enterprise for innovation». Questo premio, assegnato ogni anno dalla regina Elisabetta II, premia le imprese del Regno Unito in tre categorie essenziali: commercio internazionale, innovazione e sviluppo sostenibile.

È nella categoria Innovazione che Dawsongroup vince questo trofeo. Il design innovativo delle celle frigorifere gonfiabili e il successo di Dawsongroup nel settore umanitario e nello sviluppo globale hanno fatto la differenza.

Vedendo un bisogno nelle zone dove c’è una mancanza di infrastrutture della catena del freddo, Dawsongroup ha iniziato a lavorare con agenzie di sviluppo e ONG nel 2017 con l’idea di utilizzare potenzialmente prodotti di stoccaggio gonfiabili per soccorsi in caso di catastrofi e progetti di aiuto. La tecnologia dei gonfiabili è stata combinata con una capacità di stoccaggio a temperatura controllata dal team di Tectoniks, l’azienda specializzata in strutture gonfiabili di Dawsongroup.

Si trattava quindi di un prodotto ideale da presentare al Queen’s Award for Enterprise for innovation.

Queens-Award-Logo-400x579

Contattarci

VIA SAN CARLO 36, 40066 PIEVE DI CENTO (BO)

+39 3332257984 / +39 0512842185

info@dawsongroup.it

INFORMAZIONE LEGALE

Proprietà intellettuale
Il sito dawsongroup Italia è la proprietà esclusiva del gruppo Dawsongroup. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, anche per i documenti scaricabili e le rappresentazioni iconografiche o fotografiche.

Documenti amministrativi